Drogata di ciuccio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rossana

Post by Rossana »

Senti un po'. :filufilu:
Qualcuno ieri mi ha detto che tra poco ci sarà un diretto Milano-Roma da 4h.
Tu ne sai qualcosa?
Eppoi.... se io prendessi quel treno da Torino...
Tu quanto disti da lì? Mi troveresti tu un buco dove infilarci, io e la teppista?
Ci sto pensando per la primavera...
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

TU e la teppista siete MIE ospiti, non si discute questo! :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Cos73 wrote:Vorrei capire quale adulto non ha niente di "feticcio" per superare gli stress o anche solo per rilassarsi. Siamo così pieni di manie, tic, bisogni vari (anche solo le abitudini ripetitive come bere il caffè, scuotere la bustina di zucchero in un certo modo, ecc ecc e miliardi di cose simili, ognuno ha le sue, non parliamo del fumare poi!) che star a fare la morale ai bambini mi sembra assurdo.
Io spero invece di darle la grande opportunità di avere quello a cui è attaccata e che più la rassicura finchè lei non sarà ponta a farne a meno e allora si che, essendoci arrivata da sola, forse sarà ancora più positiva degli altri riguardo alle proprie capacità.

Morale ai bambini? :ehhh:
Semmai agli adulti! :D

Ma perche' considerare il bisogno di un feticcio, di una stampella psicologica, una cosa normale? Tu consideri normale avere tic, manie, ecc? Magari se iniziassimo noi a provare ad insegnare ai nostri figli che la forza e' dentro di loro e non fuori, non avranno manie o tic, no? Boh, io ci sto pensando seriamente a questa cosa ...

Io avevo un solo feticcio, la sigaretta, e l'ho eliminato. Ora non ne ho altri, non ho tic e mi sento meglio. Non e' questa la normalita'?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked