La Mia Crostata Al Cioccolato

Idee culinarie per grandi e bambini
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Rituzza mia adorata le tue ricette per me sono sinonimo di garanzia
la tua cassata al forno ormai la faccio a occhi chiusi tutte le domeniche (la faccio il sabato ma ce la magnamo la domenica a pranzo)
a volte ho apportato delle modifiche, in quella che ci siamo mangiati oggi ad esempio invece dello yogurt bianco ci ho messo quello alla ciliegia (non ne avevo altri in frigo) ooohhh è venuta buona lo stesso, avevo un sapore molto particolare!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Guest

Post by Guest »

arancina wrote:rita mi voglio augurare che tu ti rilegga e ti rendi conto che stai facendo una polemica inutile vivisezionando le mie parole.
Mi spiace leggerti cosi'.
Fai come vuoi o come credi sia meglio: d'altronde mi capire che sai meglio di me qual'e' la cosa giusta da fare.
Baci baci

Macchè???
io ho fatto polemica??? :ehhh:
Stai scherzando ? Sei venuta a scrivere tu più volte per dissentire riguardo alla margarina quindi forse l'hai fatta tu un pelino di polemica semmai :mumble: Io non ho detto nulla , non ho per niente polemizzato , anzi non capisco come ti sia potuto arrivare questo messaggio sinceramente :ehhh: . Io ho detto che avevi dato tutta una spiegazione , per carità correttissima , ma che nessuno stava sostenendo che non fosse così , si è discusso solo sul fatto che la margarina a differenza del burro non fosse una fonte diretta di colesterolo . E ho aggiunto che il fatto che poi si crei è normalissimo , ma quello li è un altro processo che viene fuori per una serie di reazioni a catena , insomma ho detto che ero d'accordo con te ma che tu avevi cominciato a parlare di Chimica e che noi si stava parlando d'altro , tutto qua . Non ho vivisezionato proprio nulla ! Mi spiace se l'hai presa così , ma ti garantisco che non c'era alcun tono polemico da parte mia , nella maniera più categorica , vai tranquilla . Anch'io mi auguro che tu ti rilegga !

:bacio:
Guest

Post by Guest »

zizzia wrote:Rituzza mia adorata le tue ricette per me sono sinonimo di garanzia
la tua cassata al forno ormai la faccio a occhi chiusi tutte le domeniche (la faccio il sabato ma ce la magnamo la domenica a pranzo)
a volte ho apportato delle modifiche, in quella che ci siamo mangiati oggi ad esempio invece dello yogurt bianco ci ho messo quello alla ciliegia (non ne avevo altri in frigo) ooohhh è venuta buona lo stesso, avevo un sapore molto particolare!!

Lucia mia adorata
ti penso sempre !

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Locked