Rituzza mia adorata le tue ricette per me sono sinonimo di garanzia
la tua cassata al forno ormai la faccio a occhi chiusi tutte le domeniche (la faccio il sabato ma ce la magnamo la domenica a pranzo)
a volte ho apportato delle modifiche, in quella che ci siamo mangiati oggi ad esempio invece dello yogurt bianco ci ho messo quello alla ciliegia (non ne avevo altri in frigo) ooohhh è venuta buona lo stesso, avevo un sapore molto particolare!!
La Mia Crostata Al Cioccolato
arancina wrote:rita mi voglio augurare che tu ti rilegga e ti rendi conto che stai facendo una polemica inutile vivisezionando le mie parole.
Mi spiace leggerti cosi'.
Fai come vuoi o come credi sia meglio: d'altronde mi capire che sai meglio di me qual'e' la cosa giusta da fare.
Baci baci
Macchè???
io ho fatto polemica???

Stai scherzando ? Sei venuta a scrivere tu più volte per dissentire riguardo alla margarina quindi forse l'hai fatta tu un pelino di polemica semmai

zizzia wrote:Rituzza mia adorata le tue ricette per me sono sinonimo di garanzia
la tua cassata al forno ormai la faccio a occhi chiusi tutte le domeniche (la faccio il sabato ma ce la magnamo la domenica a pranzo)
a volte ho apportato delle modifiche, in quella che ci siamo mangiati oggi ad esempio invece dello yogurt bianco ci ho messo quello alla ciliegia (non ne avevo altri in frigo) ooohhh è venuta buona lo stesso, avevo un sapore molto particolare!!
Lucia mia adorata
ti penso sempre !