piccoli fallimenti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Bibi wrote:Anch'io ogni tanto ci provo perchè come moglie mi sembra di togliere qualcosa alla coppia dormendo con lei e lasciando che lui dorma nella cameretta con le winx :cisssss:

:ahahaha: :ahahaha:

Il mio paciocco dorme mooolto tardi, mai rpima delle 23, però lo fa nel suo lettino. Dopo che l'ho stettato ho cominciato a metterlo nel suo letto e non viene più nel lettone. Però ancora è piccolo, ci sta che tra qualche tempo ricominci... La mia fortuna è che dorme tutta la notte, almeno quello...
Novella

Image

Image
Guest

Post by Guest »

Giada ha "dormito" nel lettone dai 7 mesi ai 4,5 anni poi, piano piano, senza obblighi ha iniziato ad addormentarsi con uno di noi nel suo lettino, ora a volte si addormenta da sola a volte prima vuole una storia

Ci vuole tempo, pazienza, ma soprattutto MAI forzare troppo le cose perchè più si insiste più ci sono gli "insuccessi".

tutt'ora ci sono diverse notti (specie dal lun al ven) che intorno alle 4 una bimba arriva nel lettone, si infila e si addormenta serena
arancina

Post by arancina »

barbara, sai come mai ruggero da qualche giorno non viene piu' nel nostro letto?
perche' lo avevamo "cacciato" dal suo! :ahahaha:
visto che abitualmente non ha mai piacere a dormire nel suo letto, lo abbiamo ceduto senza preoccuparcene troppo alla mia amica, che ho ospitato qui a Capodanno.
Non l'avessimo mai fatto!
scene da capogiro ogni sera!
quando la mia amica e' andata via, lui ha tirato un sospiro di sollievo e baciando il letto ha commentato: "il mio letto!"
da quel momento non viene piu :ehehe:
Locked