(TV) IL SERALE DI AMICI

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

La cosa che mi ha fatto "piacere" è stato vedere il dispiacere negli occhi dei ragazzi della squadra bianca, quando si sono resi conto che sarebbe uscita MArina...

Questo è un bel gesto....forse l'unico quest'anno!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Mammatitta

Post by Mammatitta »

A me amici amici non piace più da un po'è sempre più reality e sempre meno talent show e a qualità dei partecipanti è sempre più scarsa...le ballerine e ballerini poi sono incommentabili salverei solo Francesco, è inutile illudere ragazzi con tutto il buonismo di Garrison quando poi ti accorgi che fuori quelli come la Celentano sono delle "mammolette", in accademia se poco poco uscivi dai canoni fisici o tornavi in carreggiata o eri fuori e non si parla solo di classica. E quello che mi meraviglia di più e Steve. E poi c'è troppa maleducazione fra gli allievi, dovrebbe essre in parte da esempio per i ragazzi, invece sono i primi a rispondere male ai professori e poi sono tutti o quasi pieni di sè...non mi piace più!
Rimpiango Dennis Giulia Ambete e Leon.
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Il mio idolo è Antonino...il cantante che vinse la quarta edizione (mi sembra)
Bravo all'inverosimile....e soprattutto UMILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked