Madrina di battesimo! Uaaaargh!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma e' bellissimo! Pantalone largo nero (o e' marrone?). Tanto che ti frega, e' una camicia alla fine, d'inverno mica metti le camicie di lana :D sotto puoi mettere un top in microfibra che ti tiene calda e non si vede e ai piegi delle ballerine/pump in tinta. Veramente bello!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Rossana

Post by Rossana »

Grazie!
Nero il fondo.
A me i pantaloni neri larghi hanno un po' stufato, uff, comunque se dici che va bene me ne cerco un paio... E le scarpe?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

A me piacciono ballerine semplici, nere senza fiocchetti o altro. Sara' che a me il pantalone con i tacchi mi fa proprio cagher :D Tanto tu sei alta, o sbaglio?

Quando mi sono sposata ero piu' o meno vestita cosi'; il kimono era una giacca alla coreana pero' poi avevo pantalone largo e ballerine in tinta (grigio argento, un'impresa da trovare. Ma ho voluto mettere la firma anche al mio vestito da sposa, a me le cose come gli altri non piacciono)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked