febbre!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

eccomi..ragazze sono stanchissima...non sono piu riuscita nemmeno ad accendere il pc allora..lunedi mattina sono stata dalla ped che mi ha dato l'antibiotico..lunedi notte all'una e trenta mi sono alzata per provare la febbre ad olga e tremava :ehhh: :ehhh: mi sono spaventata anche perchè era sfebbrata dal giorno prima inoltre aveva la gola molto irritata con voce afona..ho svegliato mio marito e siamo andati al pronto soccorso..arrivati la' olga aveva 37.8 di febbre,la dottoressa l'ha visitata e mi ha detto che il catarro era tutto nelle alte vie perchè i bronchi erano pulitissimi..nel frattempo gli hanno messo una supposta di tachi perchè la febbre era salita a 38.9 :ehhh: mai avuta cosi...controllato orecchie e gola..le prime bene mentre la gola un po arrossata, abbiamo aspettato che si abbassasse la febbre e poi siamo tornati a cas alle 3.30 :ehhh: con la diagnosi di rinofaringite e lieve laringite,mi ha detto di fargli gli aerosol con prontinal per sfiammare la gola e partire con la amoxina,cosa che abbiamo fatto ieri mattina..anche questa notte non ho dormito niente perchè è un supplizio sentirla respirare con la bocca e il nasino pieno di muco.. :cry: ogni mezz'ora gli mettevo il burro cacao o gli bagnavo le labbra..non sapevo piu cosa fare..per fortuna stasera sembra andare meglio..ragazze,io un muco cosi non l'ho mai visto..giuro..grasso,appiccicoso e giallo..dovreste vedere cosa gli scende dal naso quando starnutisce...è assurdo..per fortuna la febbre è sparita da ieri...speriamo che passi..primo per lei povero amore mio..poi me me che sono a pezzi...
Guest

Post by Guest »

[quote="tati"]olma, è un antibiotico che prendono sempre anche ely e paolo.
noi ci siamo ricaduti]

mi spiace tati..per noi è stata la prima volta che si è ammalata.. :red: ti capisco... :nani: :bacio: in bocca al lupo
Kasan

Post by Kasan »

porca miseria olma in bocca al lupo, cucciole sia te che olga, mi dispiace, immagino tu sia distrutta....spero questa sarà una buona notte finalmente..
Locked