ora dico una cavolata, ma tanto stiamo discutendo e quindi posso permettermelo.
Chiara beveva poco latte o niente e cresceva pochissimo.
Il dottore ci ha fatto passare alla pappa lattea a 3 mesi (fors enemmeno) perche' di artificiale non voleva saperne e non cresceva.
Siamo arrivata a 5 kg a 9 mesi (una cosa cosi', pensate un po' se non c'era da preoccuparsi).
detto cio'...
oggi sappiamo che Chiara e' intollerante al lattosio.
C'e' questa vaga possibilita'.
Dovrebbero chiedere alla pediatra di tentare di cambiare il latte cn quello di soya per neonati o comunque quelli privi di lattosio (si trovano in farmacia).
E vedere se la situazione cambia.
un parere
-
- Utente Vip
- tati
- Ambasciatore
la possibilità che sia intollerante gliel ho lanciata anche io, parlandone.
lei giustamente vuole fare delle analisi, per capire se cè un problema e risolvero.
la pediatra dice " si vede che ha fatto indigestione e non ha fame", peccato però che mangia sempre così.
spero che abbia chiamato per un altro parere.
lei giustamente vuole fare delle analisi, per capire se cè un problema e risolvero.
la pediatra dice " si vede che ha fatto indigestione e non ha fame", peccato però che mangia sempre così.
spero che abbia chiamato per un altro parere.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"