LA MAMMA E' TUTTA MIA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

E' bello che la vivano così, c'è da dire però che i problemi maggiori di gelosia di Andrea li ho avuti quando Jacopo ha iniziato a dividere lo "spazio" con lui, a interagire, a voler giocare o prendere i suoi giochi.
CARPE DIEM
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Eh infatti e poi adesso è facile, almeno a parole, farli sentire sempre in primo piano (i primogeniti), ma quando inizieranno a capire anche gli altri...
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Cos73 wrote:Eh infatti e poi adesso è facile, almeno a parole, farli sentire sempre in primo piano (i primogeniti), ma quando inizieranno a capire anche gli altri...

verissimo
poi saranno i secondogeniti gelosi, almeno nel mio caso è spesso così.
anche se tutte le sere per la nanna le parole -la mamma è mia- si sprecano e non mancano mai da parte di entrambi
ma è sempre la piccola ad innescare la lite, lo stuzzica proprio
annalisa i primi tempi poteva essere messa abilmente da parte in quanto o dormiva o giocava per i fatti suoi
poi tutto è cambiato
io credo che la gelosia del topo si stia manifestando più adesso, anche se velatamente che non prima(a parte i primissimi tempi in cui la informava gentilmente che la mamma era sua!!!! ) :D
.
Locked