Teresa, visto che non è bianco
ed è un po' perlato
io ci vedrei come stoffa solo il raso o la seta.
E come colori io ci abbinerei il rosso cardinale
o il viola o il fucsia che quest'anno va molto.
fashion instict a me! aiutateme...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- Valentina
- Utente Vip
rufy wrote:non e' per nessuna occasione, l'avevo visto in vetrina e mi era piaciuto.
Oggi passando mi sono fermata
c'era anche in blu, ma l'ho voluto perla, solo che gia' nel negozio la commessa ha avuto difficolta' a farmi prendere il sottogiacca.
li ha cacciati tutti dal lilla, al verde smeraldo, al marrone
solo che non mi convinceva veramente niente
alla fine me ne sono andata con il dubbio che se l'avessi preso blu, sarebbe stato piu' semplice
Posso ancora cambiarlo, che dite lo prendo blu? e' un blu scuro.
Perla è bellissimo e secondo me ti sta bene un colore chiaro.
Blu è un classico peccarità.
Però io fossi in te mi terrei il bianco perla!! :D
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
- Patrizia
- Ambasciatore
Valentina wrote:Allora, dipende da quando lo vuoi usare.
Diciamo che si presta ad un sacco di possibilità.
Grintosa: camicia nera botton-down un po' sciancrata con 2 o 3 bottoni aperti fino alla scollatura. Infilata dentro i pantaloni.
Borsa nera media misura con tracolla e scarpe nere da uomo con i lacci basse oppure scarpe nere decoltè ampio o plateau.
Sexy: con canottierina nera di jersey di seta, leggermenete scollata a V, magari con bordo appena appena lavorato e decoltè nero tacco medio oppure infradito bijoux. Borsa nera lavorata ad uncinetto.
Spigliata: con t-shirt comme des garcon rossa o arancione.(o similia) E sneakers in tinta leggermente brillanti e cangianti (vedi nuovi modelli Tiger, o Merrel o Nike o Asics). Zainetto colorato o borsa a tracolla.
Gipsy: Maglia turchese e marrone di chiffon lavorata Missoni style + scarpa marrone cuoio in stile e borsa di cuoio.
Aperitivo: niente sotto, chiusa tutta la giacca, un nastro alto 4 cm e lungo circa 1 mt di raso del colore che vuoi annodato attorno al collo e scarpe in pendent, stesso colore e lucide.
Borsa bianca e piccola.
Elegante: con una maglia di jersey dorato (un beije dorato, meglio) scollo a V, scarpe beije (sandalo o decoltè) e borsa marrone. Oppure scarpe testa di moro e borsa e maglia dorata.
Agevolo qualche foto!
OT
Vale mi sono letta tutta questa risposta tuitto d'un fiato e ti ho ammirata dalla testa ai peidi (anche in foto ti ho ammirata)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uauuuuuu
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)