Guancia contro guancia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

:bacio:
Image
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

alla faccia di estevill.

bellissimo leggere l'universalita' di emozioni cosi' uniche.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
laste
Admin
Admin

Post by laste »

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Luvetta

Post by Luvetta »

Rossana.. hai scritto i sentimenti che molte di noi proviamo ma che poche riescono ad esprimere.
Quanto ami la tua Luna..
sothis

Post by sothis »

...bellissime parole, vera poesia!
BABA

Post by BABA »

ross
ho la pelle d'oca
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

che bella immagine :bacio:
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

per me ogni notte è così...... ma non avrei saputo esprimere queste sensazioni altrettanto bene.......... :clap: :clap:
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Locked