Chi di voi sta seguendo un regime dietetico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Luvetta wrote:e io, essendo una buona amica, le ho propinato giusto quel mezzo chilo di mascarpone, un paio di settimane fa a pranzo.

(mi sento una merdaccia)

Se pensi che la torta avanzata me la son magnata quasi tutta io capirai che sono io la prima a sgarrare ahahahahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Presentina.
Molto ina.
Ho iniziato la gravidanza che pesavo 58 chili.
Quella di Ely, s’intende.
Poi per colpa di medici poco competenti ho messo oltre 20 chili senza capire che c era un problema.
Solo ora, a distanza di 6 anni, so che la tiroide già li s era fermata.
Quando Ely è nata ho continuato a mettere su chili.
Senza motivo, salivano.
Non mangiavo e salivano.

Sono riuscita di culo a perdere 7 chili prima di avere Paolo.
E subito ad inizio gravidanza altri 2, così ho iniziato la gravidanza a 82, e sono arrivata a 90.
Solo che non sono più scesi.
Ho fatto una dieta due anni fa, e sono scesi 10 chili.
Risaliti ovvio.

Ora vado a tratti.
Se la tiroide funziona riesco a perdere peso, se come in questo periodo non va non cè verso, anzi, sono a 5 chili in più in meno di un mese.
Fortuna che nei mesi in cui va scendo di peso, almeno un po’.

Ora, io so che la colpa non è mia.
Posos pensare quanto voglio di seguire un regime serio ed affidabile, ma se la tiroide non va niente da fare.
Però poi ci resto male, e sgarro.
È questa la merda.
Ora venerdì esami del sangue, e settimana prossima vediamo.
Devo trovare un modo per stare bene ecchecavolo.
Sono stufa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked