Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
b71 wrote:Oggi voglio che quel suo pezzettino di passato diventi parte della memoria di nostro figlio.
Che meraviglia!
Mi hai fatto venire di nuovo voglia di Pasqua, Barbara!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
ecco cos'è la famiglia: è chiusa nelle tue parole, nelle emozioni che scatenano in persone che, come me, non conoscono né te né hanno conosciuto tuo suocero ma che vedono in ciò che hai scritto l'essenza della famiglia. E' merito della genuinità dei tuoi sentimenti, dell'amore che metti quando ne parli e della tua bravura ad esprimere questi sentimenti!!!
Il calore della famiglia che trapela dal tuo racconto ha riscaldato il mio freddo pomeriggio in ufficio!
Che bellezza!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre