maschi e femmine

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

io ringrazio Dio di avere avuto un maschio perché so che sotto certi punti di vista sarà meno problematico gestirlo ad una certa età: non so se sia giusto o sbagliato fare delle differenze in base al sesso ma credo che sia "necessario" e inevitabile!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

siamo due sorelle
e quello che hanno permesso a mia sorella (+ piccola)
non lo hanno concesso a me
che ho dovuto lottare per ogni + piccola conquista
quindi anche lo scarto primo secondo va considerato
io ho fatto vacanze da sola già dai 17 anni ma perchè avevo soldi miei, mia sorella no (fino ad oltre 20 anni) proprio per un discorso di soldi (in questo i miei sono stati imparziali)
ho solo un figlio maschio
vedremo quando arriverà come sarà l'altro
non ne faccio un discorso di discriminazione sessuale ma di persona. Non è detto che avranno le stesse cose, avranno le stesse possibilità di partenza, quel che otterranno se lo dovranno meritare
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

fede-75 wrote:non ne faccio un discorso di discriminazione sessuale ma di persona. Non è detto che avranno le stesse cose, avranno le stesse possibilità di partenza, quel che otterranno se lo dovranno meritare

è quello che penso io.
Mio fratello (con tutto il bene che gli voglio) è obiettivamente indaffidabile.
Lavoricchia un po' (ma poco) e vive in pratica alle spalle dei miei.

Io sono sempre stata affidabile

Ma i trattamenti sono stati diversi a suo favore.

Nonostante i fatti dicessero chiaramente che quella che si meritava fiducia ero io.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked