tieni conto che la prima settimana hai perso soprattutto liquidi, mentre il grasso lo perdi adesso. mangia proteine sennò il corpo in debito brucia quelle e limita i carboidrati sennò il corpo brucia quelli prima dei grassi.
brava solange!!!
Le mie settimane
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
chiaretta_1974 wrote:tieni conto che la prima settimana hai perso soprattutto liquidi, mentre il grasso lo perdi adesso. mangia proteine sennò il corpo in debito brucia quelle e limita i carboidrati sennò il corpo brucia quelli prima dei grassi.
brava solange!!!
Ma su Chiara, lasciami illudere che sia tutti ciccia :D
No, lo so bene come funziona e tranquilla, mangio sempre proteine e carboidrati in quantita' giuste, tanto piu' che sto ricominciando a fare sport. Insomma, mangiare mi piace proprio tanto quindi non mi privo di nulla ;)
GRAZIE!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]