per il primo non avevo preferenze per il secondo speravo in cuor mio la femminuccia e ci sono rimasta un attimo male quando il gine mi ha detto un altro pisellotto.
poi per carità ad oggi sono felicissima così e ci rido su alla mia faccia in quel momento.
fiocco rosa o fiocco azzurro?
Moderator: Paola
- nove
- Ambasciatore
Per il primo faceva lo stesso... Mi hanno detto da subito che era un maschio e così è stato. Vorrei un altro figlio e io spererei in una femmina... Ma se fosse un maschio non andrebbe poi male, vuol dire che Marco avrà un compagno di giochi e io un altro cucciolo da accudire. L'unico problema sarebbe il nome: abbiamo faticato a trovare un accordo su Marco e mentre sappiamo già che se femmina si chiamerà Sara, un nuovo maschietto non sapremmo proprio dove sbattere la testa... Dovremo litigare! 

Novella

per il primo non avevo preferenz e quando mi hanno comunicato che era un maschietto sono stata felicissima, per me andava bene tutto. quando ero incinta la seconda volta speravo un pochino che fosse femmina, per averli tutti e due, e così è stato, perchè è arrivata Chiara.
alla fine però credo sarebbe andato bene qualsiasi cosa... quando te li trovi tra le braccia, maschi o femmine che siano, ti innamori di loro!
alla fine però credo sarebbe andato bene qualsiasi cosa... quando te li trovi tra le braccia, maschi o femmine che siano, ti innamori di loro!
- CRI80
- Ambasciatore
- giuliana
- Admin
il mio sogno era avere 2 femmine. fino a 5 mesi nelle ecografie sembrava che la femmina ci fosse, ma alla strutturale con mio sommo dispiacere durato un giorno ho saputo che era maschio . ora ne sono entusiasta anzi vorrei un secondo maschio. lo so e' triste ma il primo colpo e' stato molto forte. mio marito si e' rassegnato da subito speriamo che un domani con un secondo non ci sia un altra delusione .lui vorrebbe una femmina. intanto dovrei cominciare a lavoraci ma come si puo' convincere un uomo a farne un secondo ????????? 

io desideravo come primo figlio, un maschitto...mi piaeva l'idea del "fratello maggiore"..quello che protegge le evventuali sorelle...quello che fa l'ometto di casa...
e così è stato, il primo è maschio!
come secondo, avrei voluto una femminuccia....una bimbetta da pettinare (io amo fare treccine...codine...etc..)
la seconda è femmina!!!...ma....non ama essere pettinata
il terzo..inizialmente volevo un maschitto...(lo pensavo prima di essere incinta), poi quando sono rimasta incinta, ho cambiato idea...vista l'età dei primi due, ho pensato che un'altra femminuccia non sarebbe stata male...infatti Martin ha 6 anni, magari sono troppi per poter giocare con un fratellino...insomma, dopo tutta una serie di raggionamenti, ho pensato che una femminuccia sarebbe stato l'ideale...
..e..per il momento, l'eco dice che è femmina...
e così è stato, il primo è maschio!
come secondo, avrei voluto una femminuccia....una bimbetta da pettinare (io amo fare treccine...codine...etc..)
la seconda è femmina!!!...ma....non ama essere pettinata

il terzo..inizialmente volevo un maschitto...(lo pensavo prima di essere incinta), poi quando sono rimasta incinta, ho cambiato idea...vista l'età dei primi due, ho pensato che un'altra femminuccia non sarebbe stata male...infatti Martin ha 6 anni, magari sono troppi per poter giocare con un fratellino...insomma, dopo tutta una serie di raggionamenti, ho pensato che una femminuccia sarebbe stato l'ideale...
..e..per il momento, l'eco dice che è femmina...

Noi volevamo tanto un maschietto... ma invece è arrivata uno gnomo femmina! però non la cambierei con nessunaltra al mondo. è perfetta...o quai...ci proveremo con il prossimo a farlo nascere maschio! mio marito voleva un maschio e una femmina, così ha detto che col prossimo ci mettiamo d'impegno e sarà masvhio...sennò possiamo provarci ancora una terza volta..se viene di nuovo femmina si " suicida"