caterina wrote:Sol quindi anche tu tieni le gambe alzate dopo aver fatto sessino? Madò scusate ma mi viene da sghignazzare, l'esercito delle gambinzù sta crescendo. Io ieri sera ho detto a mio marito: senti sappi che sarò autorizzata a mettermi a gambe all'aria solo dopo un anno che non si vede ancora niente. Prima di allora, ABBATTIMI! Tra npò si strozzava. No, io non riesco a non lavarmi subito, mi sento tutta...sbrodolenta.
ti posso assicurare che se stai sdraiata non sbrodoli
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:ahah siete fantastiche. pensandoci però perchè vi lavate subito dopo? ma non si perde l atmosfera?
beh visto che siamo cadute nello specifico ti dirò che io non ho mai avuto rapporti completi in vita mia, avendo sempre usato o preservativo o coito interrotto.
quindi la sensazione, per chi non ha MAI provato, è un pò.....boh.
a me personalmente fa npò impressione.
poi vabbhè non è che appena finito ciao mi prendo e vado, sarebbe molto poco carino
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)