allattamento e dolore al seno.. consigli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

manu748

Post by manu748 »

x ambra

dove hai comperato le compresse di finocchio che mi hai regalato?

mi piacerebbe prenderne altre :cisssss:

grazie

:thank:
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

manu748 wrote:x ambra

dove hai comperato le compresse di finocchio che mi hai regalato?

mi piacerebbe prenderne altre :cisssss:

grazie

:thank:

in Erboristeria
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sul dormire a pancia in giù io ci dormo...anche se ancora adesso mi trovo ne i laghi a volte :filufilu:

Per il dolore vedo che ora hai risolto, un'altra volta oltre ai consigli che ti hanno dato puoi prendere se persiste anche un po' di tachipirina.

A me l'hanno data le ostetriche una volta (dopo che avevo aspettato un po') 3 volte al giorno per 3 giorni.

e mi hanno detto se ho male di prenderne subito una.

L'ultima volta l'ho fatto ed è subito andato via.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked