Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Pandina wrote:... perché sulla trasformazione di Flora in Enchantix* come "premio" per aver salvato la sorellina a discapito della sua vita... A ME VIENE IL MAGONE e mi devo trattenere altrimenti piango????
Ma io PRIMA non ero così!!!
(* mondo WINX)
nooooo,non è possibile...
cmq a perte gli scherzi,prima io non piangevo mai,ma mai davvero.
da quando sono mamma le cose sono cambiate un po.....
Io sono dalla lacrima facile,
ho sempre pianto davanti a cartono tipo
Georgie, Lady Oscar, Pollyanna, Lovely Sara etc.
Ve li ricordate??
Che belle storie...
Ovviamente, Michela!
Piangevo pure all'ennesima replica della morte di Andrè!
In questo, i figli maschi (almeno i miei) forse sono un po' meno di lacrima facile e fanno da antidoto ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Michela wrote:Io sono dalla lacrima facile, ho sempre pianto davanti a cartono tipo Georgie, Lady Oscar, Pollyanna, Lovely Sara etc. Ve li ricordate?? Che belle storie...
Guarda il più strappalacrime di tutti secondo me era Milly un giorno dopo l'altro.
Hai presente?
Io no sò spiegarlo perchè sono così dalla nascita, mio papà mi chiamava lacrima in saccoccia... :D
Comunque l'ultimo episodio di pianto sfrenato ce l'ho avuto con la canzone A TE di jovanotti. Fortuna che mio marito c'è abituato...
Il cartone che, in assoluto, mi fà SEMPRE piangere è Mulan, quando canta Riflesso, ma ho pianto anche per Monster e co e Il re Leone...
Basta, sennò ne elenco una sfilza che stiamo qui fino a domani...