COSTUMI MARE
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Patrizia
- Ambasciatore
Re: COSTUMI MARE
suria wrote:Parliamone :D
mi trovo sempre in difficolta' a trovare il costume ideale,
tendenzialmente vado sull'intero nero, cosi non e' appariscente e non richiama l'attenzione, smagragrisce e copre..
pero' sono un po' stanca, soprattutto perche' il nero acchiappa il sole e non vi dico ah ah
che costumi usate? quali consigliate per aiutare a valorizzare i pregi e nascondere i difetti?
esempio: seno piccolo, pancetta, sederone e via di seguito?
che ne pensate delle culotte? evidenziano i kg in piu'?
(metto foto in rosa del costume che intendo)
ho visto che quest'anno va molto di moda lo slip sotto
e sopra il tankini, cosi mi pare si chiami,
una specie di top :
vi metto alcuni di quelli che mi piacciono
anche se quest'anno penavo ad un bikini
premettendo che è risaputo che non capisco un cavolo di moda, ti dico come faccio io
secondo me le culotte allargano motlo chi ha qualche kg in più
io mi sono permessa di metterle solo in gravidanza, perchè comunque un pancione di 8/9 mesi distoglieva l'attenzione dalle cosciotte!!!!
normalmente vado da Calzedonia, dove puoi prendere taglie diverse sopra e sotto (nota bene: sono taglie mini mini ... due estati fa ho preso reggiseno una QUINTA e slip una QUARTA!!!!!)
io vado bene per come sono fatta (tutta tonda, abbastanza formosa) con slip non troppo bassi, diciamo con circa 2 o 3 cm sul fianco e reggiseno abbastanza contenitivo, il meglio per me è quello che si allaccia sulla schiena e dietro al collo, perchè ga anche effetto push up: insomma se c'è, valorizziamolo!!!! (no a coppe imbottite, alla prima corsetta per recuperare Sofia o Dodi mi esce tutto!!!)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)