IL V-POST

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Guarda, io da bambina ero cicciottella, lo sono stata per un paio d'anni, poi sono stata normale, anzi magrina e verso i 17 anni, dopo che ho smesso di giocare a rugby e avendo incominciato ad uscire di piu' la sera e quindi a mangiare schifezzine e a bevucchiare, ero 6 chili sovrappeso. Anche questi sei chili mi valevano "peccato che sia cosi' grassa". Poi sono dimagrita ma mi e' venuta l'acne. "Peccato, sarebbe tanto carina, con quel fisichino".
Poi a 23 anni ho iniziato ad ingrassare, ho avuto tanti problemi, troppi. Ogni volta che mi mettevo a dieta poi mollavo e riprendevo perche' il cibo era la mia unica consolazione. E di nuovo con 'sta cosa "ha un cosi' bel viso....".
Insomma, non andavo mai bene. E mia madre non fa che metterci il carico da 90 con il suo sguardo silenzioso quando mi trova ingrassata (non dice niente ma e' pure peggio) o con i suoi complimenti quando dimagrisco, che mi pesano da morire perche' sembra che debba misurare la mia bravura in base a quello. Cioe', lei mi fa i complimenti su tutto pero' siccome odia il grasso non si capacita che io sia cosi' anche se e' in parte per causa sua. Di norma dopo una settimana con mia madre prendo 5 chili, dopo, perche' mangio per quanto sono incazzata.

Stavolta non succedera'. Perche' come ho scritto nel post di Fra, sono tutta femmina, sono una persona con ideali, sono impegnata a livello sociale, sono abbastanza intelligente, non mi trovo brutta, sono passionale e soprattutto ho sempre il sorriso sulle labbra.

Detto in altre parole io sono migliore della conoscente magra e pure migliore di mia madre che si piange addosso da tutta la vita. Non vi piace il grasso? Giratevi dall'altra parte, anzi... andate affanculo pure voi. tanto io mi voglio bene abbastanza anche per quelle che non me ne vogliono. Tie' e aritie'.

P.S. nel caso di mia madre lo so che mi vuole bene ma e' limitata, secondo me, perche' non riesce a capire come una persona grassa possa essere felice e non concepisce come io, sua figlia, sia venuta fuori COMPLETAMENTE diversa da lei. Io dico che e' perche', per mia fortuna, sono anche figlia di mio papa'! :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

questo post.. è..... troppo bello !!!!!
Rossana

Post by Rossana »

Vabbè, il mio intervento era ironico, come per dire "ridiamoci su".
Anch'io ho la mia dose di delusioncine sopite che presto o tardi si ripresentano e mi fanno stare un po' così, però è anche vero che per ogni delusione, c'è pure un rovescio della medaglia.
Tipo quei ragazzi che a sedici anni ti guardavano come se fossi "l'ultima delle Ciccione" e ora non hanno più capelli, mogli che sembrano loro madri, e ti guardano come per dire "A saperlo..." :D
Locked