alemia wrote:diciamo che inizialmente depura, e motiva chi ha molti kg. da perdere ho scritto infatti che è nata per gli obaesi, e considerando che i miei cognati hanno perso 25\28kg. direi che lo erano(cmq molto grossi ahahah) è seguita da un medico, specializzato pure in agopuntura, ed infatti applica questi cerottini con pallina hce preme nei punti dell'agopuntura cinese
il concetto è quello di depurare, bere molto, eliminare tossine, assumere buone abitudini alimentari(buona colazione proteica ad es.) poi che piaccia o no ci sta tutta ho già scritto che son la prima a criticare certe diete, ma nonostante il mio scetticismo verdo che funziona, e non lascia nè stanchi nè debilitati( anzi dalle analisi del sangue sono moolto migliorati tutti i valori
poi se non vi piace pazienza, non la vendo io..ahahahah
lavinia wrote:secondo me le ragazze sono troppo aggressive
e che ci vuoi fare.. sai, stando a dieta... hahahahaahhahahah
ahahaha
ok faccio outing
sto facendo una dieta iperproteica per perdere 2 kg,andare sotto i 60 e sentirmi psicologicamente una cinquaequalchecosa anziche una sessantaequalchecosa
poi passo alla dieta a punti giuro
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno