aiuto per risotto con zucchine..

Idee culinarie per grandi e bambini
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

pure io lo faccio in pentola normale... perchè la pentola a pressione mi fa paura...
ok so che vi vien da ridere ma è così, appena sposata una mi stava quasi scoppiando... e da lì non ne ho più voluto sapere.
Comunque a me piace tanto fare i risotti, mischiarli e vederli cuocersi un po' alla volta.
La pentola a pressione mi farebbe perdere questa cosa.
so scema... lo so!!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
arancina

Post by arancina »

Ste76 wrote:pure io lo faccio in pentola normale... perchè la pentola a pressione mi fa paura...
ok so che vi vien da ridere ma è così, appena sposata una mi stava quasi scoppiando... e da lì non ne ho più voluto sapere.
Comunque a me piace tanto fare i risotti, mischiarli e vederli cuocersi un po' alla volta.
La pentola a pressione mi farebbe perdere questa cosa.
so scema... lo so!!

a me invece sembra magnifico :cisssss:
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

.. immagino cinzia, me lo dicono tutte che con la pentola a pressione è più sbrigativo ma che ci devo fare???
Te lo detto "so scema!!" va bhe, prima o poi mi convincerò a riprovare ad usarla.
Sai quella volta ho preso paura, ero in cucina e avevo anche ricky piccolo e la pentola ha iniziato a dare di matto, ma forse era difettata la pentola perchè non ha mai funzionato fin dall'inizio (...era un regalo, vorrà dire qualcosa?)
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked