un bacio miks, io andavo diretta con la bouille di acqua calda quando non riuscivo a sbloccarla...
un bacino alla pimpa piccola
oggi sono uno straccio...di nuovo...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
anche oggi non stò un granchè bene
ieri di nuovo seno indolenzito e arrossato...febbre quasi a 38....
oggi ho fatto un salto in ospedale, mi hanno detto più o meno ciò che già sapevo...e mi hanno sconsigliato il tiralatte..ogni tanto lo uso per avere un pò di latte per la notte...lo faccio per poter dormire un pò di più..Stephi se butta giù bene anche solo 10 g si tranquillizza e dorme un'ora di più
ma mi sa che devo rinunciare al sonno per stare meglio
in oltre questo caldo assurdo complica tutto...
ieri di nuovo seno indolenzito e arrossato...febbre quasi a 38....
oggi ho fatto un salto in ospedale, mi hanno detto più o meno ciò che già sapevo...e mi hanno sconsigliato il tiralatte..ogni tanto lo uso per avere un pò di latte per la notte...lo faccio per poter dormire un pò di più..Stephi se butta giù bene anche solo 10 g si tranquillizza e dorme un'ora di più
ma mi sa che devo rinunciare al sonno per stare meglio

in oltre questo caldo assurdo complica tutto...
ciao cara spero che stia meglio . per il seno non devi fare delle docce calde ma tiepide e massaggire il seno.Magari prendi un panno e bagnalo con acqua tiepida e fai delle spugnature.dopo passi il seno sotto il getto dell'acqua che il latte uscira da solo.Ti assicuro che funziona io ho avuto lo stesso problema.cmq riposati che è meglio per te e per la piccola