Il papà ha assistito/assisterà al parto?
-
giova
- Patrizia
- Ambasciatore

Re: Il papà ha assistito/assisterà al parto?
passerottina wrote:Ancora non sono incinta ma mi incuriosisce questo:
nel vostro caso
Il papà ha assistito/assisterà al parto?
Pro/contro?
Come l'avete vissuta?
Mio cugino faceva tutto il figo ma poi l'hanno dovuto far uscire sennò sveniva...
non so cosa decideremo noi quando arriverà la cicogna!!!
Nicola ha assistito al parto di Sofia ed è stata una esperienza indimenticabile anche per quetso motivo, per tutti e due. Senza di lui non so se ce l'avrei fatta ....
Nicola è stato con me sempre durante l'induzione al parto di Dodi ed è stato lui quello forte e positivo mentre spronfondavo nel dolore e nella depressione; poi mi hanno fatto il cesareo e non ha potuto assistere, ma ha visto Dodino 15 min dopo che era nato ...
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
-
miks
Gius ha assistito a tutti e tre i parti..e con grande orgoglio ha tagliato il cordone a tutti e tre i figli!!
ricordo che la prima volta era un pò "scettico"....a lui fa un pò impressione il sangue...pensava che non avrebbe retto...poi invece deve averci provato gusto
la prima volta voleva riprendere tutto...io gliel'ho impedito ovviamente...di rivedermi mentre partorivo non ne avevo nessuna intenzione..e tanto meno intrattenere gli ospiti col filmato del mio parto
ricordo che la prima volta era un pò "scettico"....a lui fa un pò impressione il sangue...pensava che non avrebbe retto...poi invece deve averci provato gusto
la prima volta voleva riprendere tutto...io gliel'ho impedito ovviamente...di rivedermi mentre partorivo non ne avevo nessuna intenzione..e tanto meno intrattenere gli ospiti col filmato del mio parto