Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cos73 wrote:Paola poi fatti raccontare da Irene del suo compleanno: la cosa che le è rimasta più impressa è stato il giocoliere che alla fine dello spettacolino "ha fatto provare anche lei" che (a suo dire) era bravissima coi cerchi. ah ah! Però con gli adulti adesso all'inizio è timidona anche lei eh!
se passiamo ad agosto VOGLIO uno spettacolo! ahahahha
guarda se ci provo è la volta che raffy nn fa nulla....e a me sta bene così, fa quel che vuole quando se lo sente. per te è diverso, la tua lo fa naturlamente..e tu fai benissimo ad essere orgogliosissimONA
ahahah mia mamma si fa fare gli spettacolini personali, solo che è capace di chiedere mille volte ad annalisa di cantarle una tale canzoncina o di contare o altro ancora, per fortuna mia figlia la accontenta quasi sempre..ahahah
il topo ha preso dalle cugine più grandi che organizzano spettacolini ogni sera con tanto di coreografie e fa il suo teatrino, anche se limitato..ahahah fa morire dal ridere
di rendere partecipi le altre persone ci penso solo se sono persone cui voglio bene e che so mi capirebbero, poi appena torno vi aggiorno e così mi sfogo..ahaahahaah