Mamma tre volte, pensavo sarebbe stato così

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ste76 wrote:... io ti ho letta ma non riesco a risponderti perchè sto vivendo le stesse emozioni tue, potrei quasi quasi aver detto io quelle parole.
Qualche mese fa avevo la fissa del terzo, mi vedevo già incinta, poi ho capito l'incertezza del marito, ci sono rimasta malissimo per questa sua insicurezza ed ora.... cavoli ho un sacco di dubbi pure io.
Bisognerebbe davvero buttarsi, ma un bimbo non è un mobile che se poi non ce la fai a spolverarlo o non ci trovi il posto da metterlo lo metti in un angolo.
Con un figlio ci fai i conti tutta una vita.... oddio sto facendo mio il post.... esco subitissimo, le emozioni che provo scrivendo queste cose sono troppo forti........

Mi rivedo tanto in queste parole Ste!
Grazie di aver lasciato traccia qui dentro e non ti rpeoccupare di far tuo questo post. È di tutte quelle che hanno qualcosa da dire in merito. Mi fa piacere potermi confrontare con altre donne che vivono le mie stesse sensazioni ed emozioni.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

apefiore wrote:come vi capisco...
mi sento vicina a ste76..io così convinta e mio marito così incerto.
e nel frattempo ci è arrivata la chiamata dei servizi sociali per l'affido..
ho voluto leggerlo come un segno
forse è meglio aspettare ancora un po'

Eccone un'altra.
Siamo qui insieme.
apefiore

Post by apefiore »

sapere che provo sentimenti simili ai vostri, mi aiuta ad aprirmi un po' di più e forse a comprendere certe contraddizioni che ormai mi appartengono..
grazie

perchè a volte ho provato a parlarne con amiche e mamme, e mi sono sentita dire che il mio desiderio nasce dal bisogno di colmare un vuoto...mah
Locked