Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sole72m wrote:Giustissima la tua riflessione. [color="Red"]I problemi dei grandi non devono pesare sulla vita dei bimbi.[/color] Qua ci si aiuta tanto. [color="Purple"]E' capire che dietro un problema c'è una soluzione ti rende la vita meno dura.[/color]
quanto è vero...ma non sempre si vede la soluzione marilena
Le prove passate ti dicono che è vero. Quante volte abbiamo detto non ci sono soluzioni, e invece per amore, solo per quello abbiamo fatto cose che non saremmo mai state capaci di affrontare. La soluzione c'è. E' dentro di noi. Certo forse la soluzione non è come la vorremmo noi, ma una via di uscita c'è sempre. Il dolore fa parte della vita, come le prove e la forza per affrontarla. Un cristiano protestante diceva. Io prego il Signore non per avere un miracolo, ma la forza per accettare e affrontare tutto con coraggio.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna