ci sono pure io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

panta_rei wrote:Salve a tutte care mamme del forum, sono una nuova utente e sto leggendo un po' qua e un po' la' nel cuore della notte (una delle tante notti insonni con mio figlio purtroppo).
Sono mamma di due bambini di 8 e 3 anni il secondo dei quali con problemi di linguaggio spero risolvibili presto. Stiamo facendo accertamenti con la neuropsichiatra che come prima diagnosi mi ha sparato una disfasia acquisita ed è proprio navigando e cercando qualcosa su questo disturbo che ho trovato voi.
Mi chiamo Laura e vivo nella Riviera Romagnola. Il mio motto è panta rei da tutta la vita, ossia tutto scorre... spero che scorra anche questo momento di angoscia per me e la mia famiglia.
Intanto vi saluto e spero magari in futuro di farvi capire chi sono e come sono, perdonatemi l'inizio magari un po' angoscioso ma ora sto così.
Vi ho trovate per puro caso... e chi vi molla piu' ora?
Laura

Ciao Laura sono Michela, anche il mio filippo ha problemi al linquaggio, io ho appuntamento con il neuropsichiatra il 2 ottobre.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Benvenuta Cara,
è agosto e siamo un po' sottotono, ma vedrai che da settembre affrontiamo tutto tutte insieme.

Anche mio figlio ha avuto problemi col linguaggio, o meglio, lui è stato un bambino precocissimo, (credo che a 7/8 mesi già dicesse mamma e papà), col plauso di tutta la famiglia e l'orgoglio dell'avere il bimbo precoce, salvo poi, iniziare a balbettare nell'aprile dei DUE ANNI e smettere dopo un paio di mesi, rifarlo nella primavera dei tre stesso periodo e stessa durata e di nuovo ribalbettare in quella dei 4 con le medesime modalità.

Giuro, chiamasi Balbuzie stagionale.

Sono certa che non vorrò vedere la fine di questo inverno, salterei a piè pari, potendo, la primavera!
Oui, Je suis Zizzià.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ciao e benvenuta tra noi....
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked