Hdr

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

paciulfa

Post by paciulfa »

ah ah si lo avevo capito era una battuta. non sono brava con le battute ah ah

senti mentre sei qui, mi guardi le foto che ho messo nell'album per favore?
le ho sharpizzate e ho risolto il problema dello sfuoco, ma non capisco come si fa a metterle sul sito senza che si sfuochino di nuovo...cioe', dopo il re-size mi risultano nitide, poi quando le carico qui son di nuovo brutte, e credo dipenda dalla dimensione del file, nel senso che se' e' troppo grande il server forse fa un ulteriore re-size e vengono visualizzate da schifo.
mi dici come fai tu il re-size per favore?
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

paciulfa wrote:ah ah si lo avevo capito era una battuta. non sono brava con le battute ah ah

senti mentre sei qui, mi guardi le foto che ho messo nell'album per favore?
le ho sharpizzate e ho risolto il problema dello sfuoco, ma non capisco come si fa a metterle sul sito senza che si sfuochino di nuovo...cioe', dopo il re-size mi risultano nitide, poi quando le carico qui son di nuovo brutte, e credo dipenda dalla dimensione del file, nel senso che se' e' troppo grande il server forse fa un ulteriore re-size e vengono visualizzate da schifo.
mi dici come fai tu il re-size per favore?

Volo a vederle!
Comunque avevo letto che c'è una dimensione massima, che se viene superata fa scattare un resize automatico che sicuramente sarà pessimo.
L'ideale è quindi che tu imposti già le dimensioni giuste e poi faccia il resize.

Se mi dai la tua mail ti mando le azioni dei due resize che uso (per la stampa e per il web).
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ho una curiosità
che cavolo è l'HDR?
ah ah ah
Locked