amor proprio...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Aivliss wrote:Era una battuta, vero?
1,70 di altezza e 50 kg di peso... una botta morale?????

In realtà in un certo senso aveva ed ha ragione, perchè mi era rimasta molta pancetta, che dava davvero l'impressione che fossi ancora incinta... Ma lo sapevo anche da sola e soprattutto mi chiedevo perché proprio essendo molto magra, lui dovesse guardare proprio quello!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Bruna wrote:Bè, a me l'ha detto mio figlio. Mi ha detto "mamma, ma come mai sei così cicciotta? perchè non ti metti a dieta?" Ed è stato davvero tremendo, per lui sono bella si, la mamma più bella del mondo, ma la vede la differenza tra me e gli altri. Non dico che è giustificabile, gli ho spiegato che ognuno è fatto in maniera diversa. Ma lui, me l'ha detto perchè lo pensava e per me è stato pesante da digerire, perchè il giudizio degli altri non mi interessa, ma quello che pensa mio figlio mi ha fatto riflettere e, da allora, anche se non ne ho punta voglia, mi sforzo per non mollare di nuovo la dieta perchè si, mi voglio bene, ma più di me ne voglio a lui, è come se lo facessi anche per lui, non solo per me...

ma vabbè i figli sono così, bruna! il mio una volta mi ha detto: perchè le donne in tv hanno delle belle tette e le tue sembrano morte?
sono stramazzata dalle risate! ma mica x questo mi faccio un lifting:))
Aivliss

Post by Aivliss »

mammma wrote:In realtà in un certo senso aveva ed ha ragione, perchè mi era rimasta molta pancetta, che dava davvero l'impressione che fossi ancora incinta... Ma lo sapevo anche da sola e soprattutto mi chiedevo perché proprio essendo molto magra, lui dovesse guardare proprio quello!

E' proprio vero che è tutto relativo.... :cisssss:
Locked