Piango.Lunedì tocca anche a noi.E io NON sono pronta.Non lo sarei nemmeno tra dieci anni,ma so che è un passo importante e obbligatorio.Ostento sorrisoni parlandone con lei,ma in realtà non vorrei.
Immagino te,Tati,con scuola e asilo insieme.Ti mando un abbraccio,supermamma.Spero di essere brava come te.
Eccoci,oh mamma.
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

ahah fra, altro che mattinata mi faresti passare tu!
sali tu no?
iih
nau, luned' saremo qui noi, ad aiutarti. perchè davvero è tosta vederli crescere cavolo.
sali tu no?
iih
nau, luned' saremo qui noi, ad aiutarti. perchè davvero è tosta vederli crescere cavolo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"