bere di più cosa significa?
considera che io normalmente cerco di stare sul 1.5/2 litri al giorno e piscio già come una scema...se mi dicessero di bere di più ancora potrei diventare pazza!!
ma davvero l'estensione del muco è così importante? perchè se così fosse, cara pancia, è meglio soffermarsi su quello piuttosto che andare ad ammazzarsi là dentro...no?
Ricapitoliamo? Muco, fertility & C. (salute)
manuelina wrote:bere di più cosa significa?
considera che io normalmente cerco di stare sul 1.5/2 litri al giorno e piscio già come una scema...se mi dicessero di bere di più ancora potrei diventare pazza!!
ma davvero l'estensione del muco è così importante? perchè se così fosse, cara pancia, è meglio soffermarsi su quello piuttosto che andare ad ammazzarsi là dentro...no?
anch'io bevo già motlo e vado in bagno ogni due per tre...
penso che significhi che se neanche così vedo muco sulla carta io debba bere ancora di più.
l'estensione non so se è importante, l'importante penso sia che fili (come il formaggio da forno), il problema per me è che se non lo trovo sto muco come cispa faccio a prenderlo tra le dita e vedere se fila???
Inoltre mi rimane sempre il dubbio di confonderlo con il liquido seminale... dicono che quello si distingue eprché non fila... OK... ma neanche i cd. "watery" e "creamy" non dovrebbero filare, quindi se io da una aprte ho rapporti frequenti al fine di e dall'altra mi ritrovo delle perdite come faccio a sapere se sono el uno o le altre? per questo io finora il muco l'ho un po' tralasciato perché TB e posizione della cervice non sono influenzati dallo sperma
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! che cefalea che mi è venuta leggendo tutto! :-)
A parte gli scherzi, complimenti voi siete super preparate!
Io faccio caso al muco sulla carta igienica ma non vado oltre il dire "ah... oggi ce l'ho"... non valuto elasticità ecc...
Io stavolta ho fatto solo un pò di conti approssimativi sul calendario ed ho "intensificato le probabilità" ;-) nell'intervallo lungo dei giorni ipotizzati clou.
... se entro questa settimana non mi verranno c'avrò azzeccato... sennò... mi industrierò di più!
Io intanto spero sia la prima ipotesi!!!
in becco alla cicogna a tutte!!!
A parte gli scherzi, complimenti voi siete super preparate!
Io faccio caso al muco sulla carta igienica ma non vado oltre il dire "ah... oggi ce l'ho"... non valuto elasticità ecc...
Io stavolta ho fatto solo un pò di conti approssimativi sul calendario ed ho "intensificato le probabilità" ;-) nell'intervallo lungo dei giorni ipotizzati clou.
... se entro questa settimana non mi verranno c'avrò azzeccato... sennò... mi industrierò di più!
Io intanto spero sia la prima ipotesi!!!
in becco alla cicogna a tutte!!!