vavi wrote:Innanzitutto Wikipedia non e' legge, e' un sito di informazioni scritto da utenti e talvolta contiene errori, imprecisioni o opinioni opinabili.
Nessuno qua si e' arrabbiato, ma il volantino sono libera di buttarlo se non mi va di tenerlo, giusto? Ancor di piu' se so benissimo che dietro la tua richiesta c'e' solo l'intenzione di pubblicizzarti, per favore non prendiamoci in giro. Io sono un web developer se vuoi dei test o delle opinioni ti fornisco i miei dati aziendali, e' un'attivita' che svolgo a pagamento ovviamente.
è opinabile quella definizione di forum??? cavolo mi sa che a scuola non mi hanno insegnato proprio niente allora...
si grazie mi faresti gentilmente un preventivo? dato che sei amministratrice la mia mail dovresti averla, giusto? oppure mandami un MP...
ciao!
quando andavo a scuola io forum era solo un programma su rete 4 e non mi hanno insegnato un significato della parola stessa.
posso dire però che palle questi che cercano a tutti costi una discussione inutile e noiosa? la gente non ha meglio da fare nella vita? un lavoro? un figlio da seguire? un figlio da creare?
manuelina wrote:quando andavo a scuola io forum era solo un programma su rete 4 e non mi hanno insegnato un significato della parola stessa.
posso dire però che palle questi che cercano a tutti costi una discussione inutile e noiosa? la gente non ha meglio da fare nella vita? un lavoro? un figlio da seguire? un figlio da creare?
puoi dire tutto ciò che vuoi, non sarò certo io a censirti... questo è il mio lavoro... non ho un figlio da seguire, non penso di volerlo creare a breve e magari vado a fuori dal mio ufficio... scusami se ti ho annoiato, cercavo solo dei pareri...