Questa gravidanza e' la mia ma e' anche la vostra, perche' mi avete supportata e supportata in questi lunghi e brevissimi 10 mesi insieme. Mi sa che sto iniziando a realizzare veramente soltanto ora che abbiamo avuto anche la conferma delle beta e giuro che non vedo l'ora di andare per la prossima eco e vedere quel cuoricino che batte... Che avro' bisogno dei fazzoletti e' certo, gia' sono una piagnona di mio, figuriamoci adesso che ci si mettono anche gli ormoni.
Sono gia' innamorata di questo cucciolo, perdutamente innamorata come lo sono del suo papa'.
Sheireh wrote:Solange :nani: Visto che i sintomi erano tutti belli?
Massì, dai, un abbraccino (piccolo eh? ) anche a Mirko... non montarti la testa, però
Con un abbraccio piccolo mi sa che gli circondi giusto giusto il polso ahahahah
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]