marika wrote:Il Mac Donald, vero!!! Normalmente e attualmente, se ci vado spilucco qualche patata e prendo un hamburger, mettendoci poi circa 72 ore a digerire il tutto. Incinta di Francesco ingurgitavo DUE McRoyal Deluxe MENU' senza fiatare con Nino che mi guardava attonito!!!!!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
A me ha lasciato il segno la gravidanza di Davide.
Strano perche' con Lisa ho vomitato tanto e tutto,
invece con Davide era solo nausea.
Ricordo che, prima di annunciare la mia gravidanza,
mio cognato mi fece assaggiare una salsa di tartufo...
ma quelle fatte con i surrogati.....
corsi in bagno con la scusa di un attacco di diarrea.
Da quel giorno (son passati 9 anni, se sento
la puzza
di quella robaccia mi viene da vomitare.
Il tartufo vero no eh! Anzi....mmmh...grattugiato sulle fettuccine....yum!
E poi, sempre con Davide, non sopportavo il tanfo che veniva da un negozietto
che vende salumi e formaggi. Dovevo passarci davanti in apnea.
Ancora oggi non riesco a respirare quando sono li' davanti....
Con Lisa ricordo che avevo sempre voglia d fragole e ne mangiavo taaaante!
Vomitavo sempre quando avevo lo stomaco vuoto.
E se vomitavo dopo il pasto, non avevo comunque nause....
mi bastava sciacquarmi la bocca e tornare a tavola!!!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Solange wrote:Aaaaa.... mi hai nominato il ciauscolo, assassina!!! Ora avrai le mie voglie sulla coscienza Quello non mi farebbe AFFATTO schifo, anzi. La carne no, ma i salumi si', vivrei di quelli1
Io la volta che ho ceduto avevo quella stronza di mia cognata che me lo mangiava davanti alla faccia!
Per carità però,speriamo non venga uno gnocchetto con una voglia a forma di ciauscolo!
Nau wrote: Io la volta che ho ceduto avevo quella stronza di mia cognata che me lo mangiava davanti alla faccia! Per carità però,speriamo non venga uno gnocchetto con una voglia a forma di ciauscolo!
Beh, se e' maschio il "ciauscolo" ce l'avra', il problema e' se e' femmina
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Fede wrote:io ricordo che non ho avuto nemmeno mezza nausea (che culo) e che nessun odore mi dava fastidio, ma nulla di nulla, non parevo nemmeno incinta però nei primissimi mesi quanti sottaceti mi son mangiata...