ora però voglio dire una cosa so qual'è quel capo rosso che ogni volta mi frega (anzi mi fregherebbe se non facessi solo rosso) la canottiera di Tom dell'H&M eppure io ho una maglietta di cotone Max&Co rossa rossa e quella non ha mai stinto sgrunt
io lavo lenzuola, asciugamani, tovaglie e canovacci a 60° tutto il resto a 40° le cose delicate e lana a 30°
infatti sul rosso la qualità del capo è fondamentale. A dani hanno regalato una polo lacoste originale rossa che più rossa non si può. L'ho lavata tutta l'estate ed è perfetta e non ha mai e dico mai stinto. in generale io il rosso lo lavo con il nero a 40 gradi tutti gli altri colori insieme e con l'acchiappacolore a 40 gradi tovaglie da cucina (anche colorate) canovacci, asciugamani e salviette a 60 gradi e quando sono rovinati li cambio (tanto dopo un po' mi stufano) gli asciugamani da bidet spesso li lavo a 80 gradi lenzuola e copripiumini a 40 gradi (anche perchè li ho tutti coloratissimi) intimo di cotone scuro (noi usiamo molto il nero perchè il bianco inevitabilmente dopo pochi lavaggi si ingrigisce e mi mette tristezza) a 60, idem con quello chiaro