vai ale! manca pochissimo.
ormai che sai che parto cesareo sarà, mettiti un altro bel ticker per accettarlo meglio, e scrivici bene in grande che mancano solo 5 giorni ad avere Adele tra le tue braccia!!!!
il mio primo tracciato...
- Ste76
- Utente Vip
mamma mia, lunedì sarai mamma, che emozione ale, dai che manca pochissimo e tra un po' avrai tra le braccia la piccola adele
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Alessia M. wrote:eccomi ragazze!!!!
Allora sarà cesareo e pazienza... aspetto notizie giovedì pomeriggio per avere la certezza, ma lunedì 29 nasce patata... che emozione!!
Il dubbio sulla data nasce dal fatto che se la pediatra ritiene che possano esserci problemi per Adele, in funzione delle piastrine, allora è meglio partorire in ospedale dove c'è anche la rianimazione... in questo caso però non potrebbe farmi partorire la mia gine anche se, a seconda di quale ospedale si trova disponibile, potrebbe assistere...
Io sono comunque tranquilla, me lo sento che Adele sta bene e le sue piastrine sono a post... e poi il 29 come mi ha detto Paoletta è il giorno degli angeli custodi...
http://www.enrosadira.it/santi/a/arcangeli.htm
Auguri!!!
Il 29 è il compleanno anche del mio Giacomino.
Si festeggiano gli arcangeli : Gabriele, Michele e Raffaele.
- Franci
- Ambasciatore
Alessia M. wrote:
Io sono comunque tranquilla, me lo sento che Adele sta bene e le sue piastrine sono a post... e poi il 29 come mi ha detto Paoletta è il giorno degli angeli custodi...
si e poi il 29 è speciale.. ( io sono nata il 29 anche se di un altro mese

vedrai che andrà tutto stra bene !!!
è una gioia immensa sapere che tra pochi giorni stringerai adele tra le braccia
- tati
- Ambasciatore
am,bè se il 29 è san gabriele puoi andare sicura ahha.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Sheireh
- Ambasciatore
Ho visto il topic ieri sera prima di andare a nanna, ma mentre scrivevo la risposta, la linea è fatto CRASH...
Aleee, hai visto, non avevo ragione io nel sogno
Mamma mia, come è vicino lunedì... sapere un momento preciso credo sia così diverso dall'idea della DPP...
Aleee, hai visto, non avevo ragione io nel sogno

Mamma mia, come è vicino lunedì... sapere un momento preciso credo sia così diverso dall'idea della DPP...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard