Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
il beverone e ' acqua stucchevolmente dolcissima, io ho passeggiato nel corridoio nel frattempo, ma devi rimanere li perche' si va beh magari ti puo' venire un po' di nausea!!! (ma secondo me anche se nn sei incinta!!)
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
betty matteo wrote:il beverone e ' acqua stucchevolmente dolcissima, io ho passeggiato nel corridoio nel frattempo, ma devi rimanere li perche' si va beh magari ti puo' venire un po' di nausea!!! (ma secondo me anche se nn sei incinta!!)
a me hanno vietato di passeggiare. cioè mi hanno proprio detto che al massimo potevo andare a fare pipì (ma il bagno era vicinissimo)
perchè muovendosi si smaltisce più in fretta il glucosio.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
caterina wrote:Ma...ma...mi viene il magone....io non voglio stare male......e se vomito?Io odio vomitare...
Cate, stai tranquillissima, io l'ho bevuto per Beatrice, sarà che essendo digiuna avevo fame, ma non mi ha fatto per niente schifo, anzi a battuta gli dissi " ce n'è ancora??"
E' acqua molto zuccherata un po' più densa, come può essere un succo di frutta alla pera ceh + più consistente!!!!
vai vai se sei un po' golosa magari ti paicerà anche!
Dopo averlo bevuto non puoi andare in giro....quindi armati di parole crociate e giornale!!
Facci sapere l'esito!
Io pure l'ho fatta quella piccola, fa un po schifo ma è bevibile. Solo che io lì non ho avuto nausea ma quando ho pranzato come ho finito la pasta sono dovuta andare in bagno a vomitare tutto! Ma io non faccio molto testo sono un pò delicatina di stomaco !
piccola fatta di ely due volte mi pare.
dio che schifo, ma non è eccessivo dai resisti!
poi fermi un ora all ospedale, io in sala prelievo e mi rompevo da matti.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"