passerottina wrote:Ve la racconterò, speriamo sia tutto ok!!! ma soprattutto penso con amore alle possibili reazioni di mio marito!!! Mi commuovo solo all'idea!!! Mi sta venendo l'idea di andare a cena dopo l'eco nello stesso posto dove siamo andati dopo che il gine aveva dato il via libera alla caccia alla cicogna... una pizzeria da niente ma per me è importante dato che ha segnato "l'inizio dei lavori"!!! ora ci penso!!!
E faremo il tifo anche per il 24 ottobre!!! iuppi!!!!
NON ASPETTARTI TROPPO PER QUANTO RIGUARDA IL MARITO..ci capirà ben poco..almeno il mio nonc i capiva mai nulla..soprattutto quando sono così piccini...
l idea della cenetta è mooolto romantica!!a che ora hai la visita?
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
Silvio non si è pe nulla scandalizzato della eco transvaginale.. si è domandato se non facesse male alla piccola ma la doc lo ha subito rassicurato! era emozionato.. a dire la verità a 8 settimane sono proprio piccolini piccolini ma quella macchietta che pulsa e quel suono che batte all'impazzata alla velocità di 160 battiti al min sono uno spettacolo unico...
fatti fare una foto!!!
Grazie a tutte!!!
Wow... l'emozione sale.... mancano 3 ore "e spicci" (e un pò) la visita è ale 19.20 ma il gine è scrupolosissimo tirerà a tardi.
Vi aggiornerò appena posso!
Io mi sento positiva, ho delle tette alla manuela Arcuri mai viste prima su di me quindi è davvero segno che "qualcosa bolle in pentola"...! :-)
oggi ho detto che ero incinta ad altre 3 persone fregandomene del "è troppo presto, non si sa mai!"
Ragazze, penso strapositivo e non riesco a pensare ad altro... fino a stasera mi andrà in fumo il cervello!!!
mio marito molto emozionato anche lui!!!
Speriamo strabenissimo!!!!
P.S.: al ritorno aggiornerò il ticker sbagliato con uno giusto con la data presunta del parto.... o mamma mia!!!!
Oggi pensavo ai bimbi delle mie amiche che vanno a scuola e d'un tratto ho pensato "capperi!!! prima che loro finiscano l'anno scolastico io avrò partorito!!!"
fa un certo effetto!
In effetti ricordando bene c'era una di quelle frasette stupide da diario delle medie
"Sai qual è quella cosa che si fa in 5 minuti e ti frega per 9 mesi? L'iscrizione a scuola!!!"
vabbè... mi sento felice da scoppiare...
un'altra frase dice "cuor contento Dio l'aiuta".... Speriamo sia vera!!!!
Grazie ancora a tutte per il sostegno, l'incoraggiamento e la condivisione dei vostri ricordi..... vadoooooo!!!!!
Vai bellezza che andra' tutto benissimo! Ti leggo super entusiasta, brava, cosi' si fa! Anche io lo sono, non sembra ma lo sono. E' che per natura preferisco sempre lasciarmi un margine di dubbio, just in case. Aspetto news, bacioni!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]