Un poco alla volta...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lety69

Post by lety69 »

Sheireh wrote:... l'armadio si riempie :cisssss:
Anzi, no, a dire il vero l'armadio non c'è ancora, ma dichiariamolo virtuale!
Dopo la prima tutina che ho preso ormai quasi 2 mesi fa, ho fatto recentemente altri acquisti. Volevo rendervi partecipi della tenerezza di questi cosetti cinigliosi...

Davvero carini!!!Mi fanno venire in mente quando i miei figli erano appena nati......
O quando durante la gravidanza preparavo i vestitini, questo è un momento magico!!!! Andare per i negozi e cercare tante cose carine per il piccolo che nascerà............ :bacio:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lenina wrote:Bellissime :cisssss:

Ma fra poco fermati eh.

Te ne arriveranno un sacco.

E un po' che crescono in fretta un po' che nasce a febbraio la ciniglia la usi si ma non per molto.

Se penso quanta roba Lorenzo non ha mai messo mi prende male.

In particolare se prendi taglie per la crescita vai sul leggero.

A me avevano regalato varia robetta taglia 9 mesi invernale.

Peccato che gli andasse bene a 7-8 mesi (piena estate) :cry:

Considerando che non abbiamo molte "amicizie" in giro, credo che alla fine di tutine non ne arriveranno poi molte. Poi eh, chissà ^^
C'è di buono che mia cugina mi passa tutti i vestitini dei suoi bimbi che sono nati ad aprile e che credo riuscirò un po' ad utilizzarne appena arriva più caldo.
Quello che mi frega è che non so se comprare taglie 0... al momento sto prendendo tutte taglie 1... ma se poi mi nasce uno scricciolo? :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

sono meravigliose le tutine che hai preso per arianna,come meraviglioso è questo momento dell attesa e degli acquisti wow!!!
non ti fermare :ehehe:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sheireh wrote:Quello che mi frega è che non so se comprare taglie 0... al momento sto prendendo tutte taglie 1... ma se poi mi nasce uno scricciolo? :cisssss:

se nasce uno scricciolo spedisci tuo marito a comprare 3-4 taglie 0.

tanto per più di 15 giorni non le usi alla fine (a meno che nasca molto in anticipo)

E poi se anche qualcosa le sta grande pace anzi ci sta più comoda :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
passerottina

Post by passerottina »

Sheireh wrote:Notare che la seconda tutina e le scarpine... hanno le pecore :ola:

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelle!!!!!!
(intonazione tipo belato se non s'era capito!!!) :-)

Grande She!!!

Quanta bella robina!!!
ottime scelte!!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lenina wrote:se nasce uno scricciolo spedisci tuo marito a comprare 3-4 taglie 0.

Infatti lo sto portando un po' in giro nei negozi per fargli vedere dove sono e cosa sono le tutine 0 (sia mai che mi arriva in ospedale con una tuta da sci)... ma le smorfie di sconforto e di "non ce la posso fare" che gli vengono in faccia, sono tutte da ridere... :ola:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sheireh wrote:Infatti lo sto portando un po' in giro nei negozi per fargli vedere dove sono e cosa sono le tutine 0 (sia mai che mi arriva in ospedale con una tuta da sci)... ma le smorfie di sconforto e di "non ce la posso fare" che gli vengono in faccia, sono tutte da ridere... :ola:

ce la farà ce la farà.

comunque ai cuccioli della moda frega poco.

Non si formalizzano se gli metti una tutina troppo grande giuro :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

beba wrote:tu mandare a me indirizzo casa tua via mp
augh

tu dire a me??

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]