Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
stefi87 wrote:ecco,c'è che dice che è meglio averli prima e chi dice il contarario.e ciò mi confonde...
non esiste un momento giusto, secondo me.
Io ero pronta, io so che per me era quello il momento giusto.
Io tutt ora se mi penso senza bimbi, mi sento morire.Se penso che si, potevo aspettare, non riesco a trovarne un senso.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
stefi87 wrote:ecco,c'è che dice che è meglio averli prima e chi dice il contarario.e ciò mi confonde...
Ciao! credimi non sei aliena è umano avere dei rimpianti, ti rendi conto che ormai quello che vuoi non conta più che devi solo pensare a ciò che è meglio per la tua bambina. Anche io in gravidanza ero tormentata dalla paura di non riuscire ad affrontare la responsabilità di una figlia, ma per mia fortuna è sparito tutto nel momento in cui mi ha guardato! Avremo il tempo per recuperare!!baci