benvenute a tutte!!!!
ammazza,ma quante siete!?
nuova nuova :)
Moderator: zizzia
- Solange
- Ambasciatore
Di norma non vengo mai nella sezione ma siccome non so resistere alle lusinghe ho sentito un richiamo che mi ha spinta a venire e renderti omaggio :D
Solange, 30 ancora per 10 giorni, un po' incinta, 3 pappagallini, 3 acquari e una furetta cieca all'attivo. That's it per il momento! Ma avremo modo di approfondire, sento gia' che c'e' feeling ehehehehe
Solange, 30 ancora per 10 giorni, un po' incinta, 3 pappagallini, 3 acquari e una furetta cieca all'attivo. That's it per il momento! Ma avremo modo di approfondire, sento gia' che c'e' feeling ehehehehe
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
mina, rossana, franci e solange.. SI!! bello!!
mi piace sta cosa che mi fate sentire super accolta (evviva il mio italiano!!)!!
grazieeeee mille a tutte!!
rossana.. quando ho letto "topo di 4 anni" mi sono chiesta "cavoli, ma vivono così tanto???
"
poi mi sono svegliata e ho letto anche la riga dopo!!! eheh!!
splendida luna!!
solange.. visto che hai già tutti 'sti animaletti.. e visto che stai a dublino (e io in irlanda prima o poi ci torno..).. visto che c'è feeling..
MI ADOTTI?????

mi piace sta cosa che mi fate sentire super accolta (evviva il mio italiano!!)!!
grazieeeee mille a tutte!!
rossana.. quando ho letto "topo di 4 anni" mi sono chiesta "cavoli, ma vivono così tanto???

poi mi sono svegliata e ho letto anche la riga dopo!!! eheh!!
splendida luna!!
solange.. visto che hai già tutti 'sti animaletti.. e visto che stai a dublino (e io in irlanda prima o poi ci torno..).. visto che c'è feeling..
MI ADOTTI?????