lory76 wrote:Io ho allattato solo due mesi, una volta cessato l'allattamento sembravo uscita da un campo di concentramento: la "fufy" che dava segni di ricescita pilifera, effetto zerbino, il seno.... avete presente due castagne schiacciate? ecco uguale . Pero' devo dire che e' stata una situazione momentanea, ovviamente la fufy si e' rinvigorita piliferalmente intendo e il seno devo dire che e' piu' bello di prima, sono passata da una seconda normale a una quarta dignitosa, pero' secondo me e' merito della pillola, se dovessi smettere quella sarebbe di nuovo festa della castagna!!!!
io neppure con la pillola ho mai registrato aumenti di seno
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
lory76 wrote:Io ho allattato solo due mesi, una volta cessato l'allattamento sembravo uscita da un campo di concentramento: la "fufy" che dava segni di ricescita pilifera, effetto zerbino, il seno.... avete presente due castagne schiacciate? ecco uguale . Pero' devo dire che e' stata una situazione momentanea, ovviamente la fufy si e' rinvigorita piliferalmente intendo e il seno devo dire che e' piu' bello di prima, sono passata da una seconda normale a una quarta dignitosa, pero' secondo me e' merito della pillola, se dovessi smettere quella sarebbe di nuovo festa della castagna!!!!
scusa eh....una seconda normale per te è festa della castagna????
E io allora che dovrei dire?che è passato san Giuseppe con la pialla?
Gabry wrote:non so che votare, perchè dopo un'iniziale dacadimento, poi si è ripreso ed era come prima. Sono l'unica? però parto da una seconda piccola, forse è per quello.
anche per me è così...
Forse leggerissimamente peggiorato.
Ma non sartanno anche i miei splendidi (se va bè!!!) anni???