Mi presento anch'io
Moderator: zizzia
Grazie a tutte davvero per il vostro benvenuto e sostegno. Già Stefania, grazie per le tue parole..si a volte è proprio dura! E' vero e mi dico che devo avere pazienza che cresceranno e le cose miglioreranno, ma a volte la solitudine ti attanaglia! Le mie bimbe sono splendide ma anche molto esigenti, ed è giusto che sia così..ma quando sei da sola a volte lo sconforto ti assale. Qui però mi sto rendendo conto che ci sono tante mamme come me disposte ad ascoltare e a dare ottimi consigli. Grazie
- Claudina
- Ambasciatore
fam3 wrote:Ciao a tutte,
anch'io nuova e voglio presentarmi. Casualmente stamattina navigando mi sono imbattuta in questo sito che ho trovato molto interessante così ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Michela e sono mamma di 3 gemelle di 18 mesi.
Spero di trovare tante mamme come me con cui scambiare consigli, opinioni, paure e soprattutto tantissime risate..perché con i bimbi ogni tanto un po' di umorismo aiuta a superare i momentacci.
a presto
ciao
3 gemelle! complimenti! io ne ho uno che è del segno dei gemelli e già basta!
come si chiamano le tue piccine? quando si mettono tutte e 3 a fare i capricci sarà uno spettacolo! e tuo marito unico maschietto che dice? baci