sta morendo....

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Cristina81 wrote:come sto...ancora male.
ieri piangevo sempre...cioè non credevo di stare cosi male..(io che non piango mai...).
mi venivano in mente tutti i bei ricordi ,quando me l hanno regalata dopo tanta mia insistenza (lo ricordo ancora perfettamente,quando una sera stavo facendo i compiti,facevo la seconda media,con la mia amica.mi bussano i miei dicendo i di scendere per prendere la spesa,entro nel box e vedo un batuffolino nero piccolo piccolo...:( ecc.... )va bhe...è ora di smetterla vero???

no...non è mai ora di smetterla...è amore anche questo.:nani:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cristina81

Post by Cristina81 »

caterina wrote:Non capisco perchè non fare la puntura.
Io mi sarei opposta, credo.
Comunque ti abbraccio, anzi, VI abbraccio.
Non c'è cosa più straziante che vedere la morte addosso a chi ami...

bhe anche io all inizio..poi xro' il veterinario visitandola ha detto che era morta,io gli ho detto che ogni tanto si muoveva (ma era come un piccolo spasmo) e ha sentito il cuore che a stento batteva...ma lei era gia completamente con la testa appesa,gli occhi che non si muovevano piu..capito xche??

mai piu animali in vita mia!!!
genny

Post by genny »

o mamma mia che sofferenza infinita che starai provando..
spero tanto che trovi la consolazione...
ti stringo forte..
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

no cri, non dire così.
si dice sempre così, io l'ho detto per ogni animaletto che mi è morto tra le braccia o sotto una macchina.
urlavo con tutta la mia forza, io che amo così tanto gli animali.
e mia madre insieme a me, risoluta "mai più, mai più".
ma pochi giorni dopo, un pò per tamponare il dolore, un pò perchè senza animali la vita è uno schifo, avevamo di nuovo un batuffolo in casa.
quando si ama, non si può non soffrire.
ma amare è così bello...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Cristina81 wrote:
mai piu animali in vita mia!!!

ogni cucciolo che sale sul ponte lo fa per salvare qualche cucciolo che ha bisogno di noi.

è questa la mia filosofia in questo campo.

Perchè io al nuovo cucciolo darò la vita migliore che possa dargli e tutto l'affetto pur non dimenticando chi me l'ha mandato.

è solo l'ultimo regalo che ci fanno.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

cri mi spiace tanto, è un dolore grande
ti abbraccio
[SIZE="3"].[/size]
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Un abbraccio a te e un bacino a lei,tenera compagna di vita.Non oso immaginare cosa si provi perdere un amico così fedele,mi si spezza il cuore al solo pensiero di quando accadrà a me.
Image
Image
sole72m

Post by sole72m »

Cry mi spiace tantissimo. :cry: :nani:
Locked