Cristina81 wrote:come sto...ancora male. ieri piangevo sempre...cioè non credevo di stare cosi male..(io che non piango mai...). mi venivano in mente tutti i bei ricordi ,quando me l hanno regalata dopo tanta mia insistenza (lo ricordo ancora perfettamente,quando una sera stavo facendo i compiti,facevo la seconda media,con la mia amica.mi bussano i miei dicendo i di scendere per prendere la spesa,entro nel box e vedo un batuffolino nero piccolo piccolo...:( ecc.... )va bhe...è ora di smetterla vero???
no...non è mai ora di smetterla...è amore anche questo.:nani:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
caterina wrote:Non capisco perchè non fare la puntura. Io mi sarei opposta, credo. Comunque ti abbraccio, anzi, VI abbraccio. Non c'è cosa più straziante che vedere la morte addosso a chi ami...
bhe anche io all inizio..poi xro' il veterinario visitandola ha detto che era morta,io gli ho detto che ogni tanto si muoveva (ma era come un piccolo spasmo) e ha sentito il cuore che a stento batteva...ma lei era gia completamente con la testa appesa,gli occhi che non si muovevano piu..capito xche??
no cri, non dire così. si dice sempre così, io l'ho detto per ogni animaletto che mi è morto tra le braccia o sotto una macchina. urlavo con tutta la mia forza, io che amo così tanto gli animali. e mia madre insieme a me, risoluta "mai più, mai più". ma pochi giorni dopo, un pò per tamponare il dolore, un pò perchè senza animali la vita è uno schifo, avevamo di nuovo un batuffolo in casa. quando si ama, non si può non soffrire. ma amare è così bello...
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Un abbraccio a te e un bacino a lei,tenera compagna di vita.Non oso immaginare cosa si provi perdere un amico così fedele,mi si spezza il cuore al solo pensiero di quando accadrà a me.