Cristina81 wrote:come sto...ancora male. ieri piangevo sempre...cioè non credevo di stare cosi male..(io che non piango mai...). mi venivano in mente tutti i bei ricordi ,quando me l hanno regalata dopo tanta mia insistenza (lo ricordo ancora perfettamente,quando una sera stavo facendo i compiti,facevo la seconda media,con la mia amica.mi bussano i miei dicendo i di scendere per prendere la spesa,entro nel box e vedo un batuffolino nero piccolo piccolo...:( ecc.... )va bhe...è ora di smetterla vero???
no...non è mai ora di smetterla...è amore anche questo.:nani:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina wrote:Non capisco perchè non fare la puntura. Io mi sarei opposta, credo. Comunque ti abbraccio, anzi, VI abbraccio. Non c'è cosa più straziante che vedere la morte addosso a chi ami...
bhe anche io all inizio..poi xro' il veterinario visitandola ha detto che era morta,io gli ho detto che ogni tanto si muoveva (ma era come un piccolo spasmo) e ha sentito il cuore che a stento batteva...ma lei era gia completamente con la testa appesa,gli occhi che non si muovevano piu..capito xche??