Fatta visita :o)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Solange wrote:Ahahaha, il piccolo esibizionista :)

Il nostro(a) durante la translucenza se ne stava beatamente su un fianco dandoci la schiena... vedremo alla morfo che cosa fa.

Alla tn solo un bravo ecografista vede il sesso.
Mentre alla morfo, specie se è maschio, è... ehm ehm... evidente.
Noi volevamo saperlo.
L'ecografista, quando ancora non capivamo, disse: è probabile che sia maschio.
Poi Alex nel video fece una sforbiciata, aprì le gambe e l'ecografista ci guardò mentre ridevamo: cento per cento maschio, Signori!
(Impossibile NON guardare lo schermo alla morfo, anche per genitori che preferiscono ignorare! Troppa tenerezza!)
Ma tranquilla... ci sono anche i timidoni che lasciano la sorpresa a mamma e papà :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma noi lo guardiamo lo schermo eh? Io sono quella piu' distratta, generalmente perche' penso sempre a mille cose mentre sono li'. Ma Mirko e' attentissimo e non distoglie lo sguardo mai (e' anche quello che ci capisce qualcosa, io proprio niente).

Cri, la DPP e' 11 maggio (anche se mi tengono buona quella dall'ultima mestruazione che e' il 7, visto che sono solo 4 giorni)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

che bello Sole anche io mi emozionavo tanto quando sentivo i cuoricini
Locked