Noi due che diventiamo tre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pancia

Post by pancia »

io queste domande me le pongo ancora prima di rimanere incinta!!! ehehhehe
perché per noi, che stiamo insieme da più di 15 anni, noi due, sempre e solo noi due, bhé quando sarà vorrà dire una vera e propria rivoluzione nella nostra vita di coppia... un'altra vita!!!
Ma non mi spaventa. Anzi mi eccita! Secondo me ci sono tante coppie senza figli che non cercano nemmeno più certi momenti. Invece anche figliando i momenti da soli basta cercarli, basta volerli, basta mettersi d'impegno, anche a costo di prendere una baysitter per una sera!! e poi il pargolo dormirà (si spera), e magari sul divano accoccolati ci potrete stare ancora, magari con lui sulla panza che dorme beato e vi sentirete ancora più completi come coppia, solo voi due, gli adulti realizzati, con una creatura tutta vostra a cui regalare tanti sogni.
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Cara Sole la domanda ce la siamo fatta tutti...
Eppure io amo le coccole in tre, anzi non evitate di farvele anche davanti al piccolo.
Il mio Valerio nei momenti di tenerume avvicina le teste di me e Marco e ci riunisce in uno splendido abbraccio a tre e in quel momento il mio cuore scoppia
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

mi hai fatto tornare indietro di un anno.
posso dirti sinceramente che sono gli stessi miei pensieri di un anno fa appunto.

avevo paura mista a nostalgia...
paura di perdere il rapporto con il mio maritozzo...
nostalgia perchè ero convinta che le coccole con il mio amore sarebbero passate in secondo piano...che non ci sarebbe stato tempo e spazio per noi due.
Oggi a adistanza di un anno posso dirti che le coccole sono ancora più belle.
Guardo al mia piccola Agnese..e vedo il completamento del nostro amore.
spesso ci ritroviamo in tre a coccolarci sul lettone e nel divano.

Comunque sole il tuo post è davvero bello...
Proprio da mamme si diventa...
Locked