C'è solo una cosa che mi fa un po' vivere in ansia... magari è solo perché è il primo giorno che sono a casa, non so...
... ho paura di non riconoscere se qualcosa va male...
... ok, chiaro che se mi trovo ad avere perdite di sangue oppure dolori comincio subito a preoccuparmi e torno a farmi vedere, come mi hanno detto di fare...
... ma è possibile che mi si riduca ancora il collo e io non me ne renda conto?...
... che gli indurimenti della pancia che ho ogni tanto, e che avevo anche un mese fa e che in ospedale con gli ultimi tracciati non hanno considerato preoccupanti, diventino invece pericolosi e io non sappia riconoscerli?
Mamma mia...
L'avventura della 29esima settimana
Sheireh wrote:C'è solo una cosa che mi fa un po' vivere in ansia... magari è solo perché è il primo giorno che sono a casa, non so...
... ho paura di non riconoscere se qualcosa va male...
... ok, chiaro che se mi trovo ad avere perdite di sangue oppure dolori comincio subito a preoccuparmi e torno a farmi vedere, come mi hanno detto di fare...
... ma è possibile che mi si riduca ancora il collo e io non me ne renda conto?...
... che gli indurimenti della pancia che ho ogni tanto, e che avevo anche un mese fa e che in ospedale con gli ultimi tracciati non hanno considerato preoccupanti, diventino invece pericolosi e io non sappia riconoscerli?
Mamma mia...
se hai anche il minimo dubbio vai subito a farti controllare meglio una volta in più che in meno, si è possibile che si riduca ancora il collo, se senti che le contrazioni sono molte e soprattutto se sono regolari o dolorose vai subito al pronto soccorso, ma non ti hanno dato vasosuprina o miolene per controllarle?