L'avventura della 29esima settimana

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

C'è solo una cosa che mi fa un po' vivere in ansia... magari è solo perché è il primo giorno che sono a casa, non so...

... ho paura di non riconoscere se qualcosa va male...

... ok, chiaro che se mi trovo ad avere perdite di sangue oppure dolori comincio subito a preoccuparmi e torno a farmi vedere, come mi hanno detto di fare...

... ma è possibile che mi si riduca ancora il collo e io non me ne renda conto?...

... che gli indurimenti della pancia che ho ogni tanto, e che avevo anche un mese fa e che in ospedale con gli ultimi tracciati non hanno considerato preoccupanti, diventino invece pericolosi e io non sappia riconoscerli?

Mamma mia...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
beba

Post by beba »

senti tesoro io sono certa tu ti accorgerai se qualcosa cambierà e comunque speriamo proprio di no
alla mal peggio se tu senti qualcosa di diverso
ti fai portare subito
visto questo precedente episodio
meglio andare una volta in più e sentirsi dire
no tranquilla signora che stare con il pensiero
ok?
Sydhan

Post by Sydhan »

Sheireh wrote:C'è solo una cosa che mi fa un po' vivere in ansia... magari è solo perché è il primo giorno che sono a casa, non so...

... ho paura di non riconoscere se qualcosa va male...

... ok, chiaro che se mi trovo ad avere perdite di sangue oppure dolori comincio subito a preoccuparmi e torno a farmi vedere, come mi hanno detto di fare...

... ma è possibile che mi si riduca ancora il collo e io non me ne renda conto?...

... che gli indurimenti della pancia che ho ogni tanto, e che avevo anche un mese fa e che in ospedale con gli ultimi tracciati non hanno considerato preoccupanti, diventino invece pericolosi e io non sappia riconoscerli?

Mamma mia...

se hai anche il minimo dubbio vai subito a farti controllare meglio una volta in più che in meno, si è possibile che si riduca ancora il collo, se senti che le contrazioni sono molte e soprattutto se sono regolari o dolorose vai subito al pronto soccorso, ma non ti hanno dato vasosuprina o miolene per controllarle?
Locked