sarà normale?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Daniela8477

Post by Daniela8477 »

Ciao Vietta, quando io ero incinta di 4 mesi avevo già una pancia di 7 mesi e non ero grossa avevo solo questo bel panciotto, poi alla gente piace parlare e dire un sacco di stupidaggini ma in tutte le cose, non farci caso.
Comunque mio figlio per non smentire il panciotto ha pensato di occuparlo per bene...è nato di 4,200 kg! :ehehe:
passerottina

Post by passerottina »

Vietta, come vedi sei in ottima compagnia!!!
A me che sono al quarto mese hanno detto che avrei avuto un maschio... e fin qui nulla di male... il guaio è che ha continuato:
"perchè quando una imbruttisce allora è maschio!"
Io sono rimasta di stucco e allora visto che eravamo in gruppo ho sdramatizzato ed ho detto
"vabbè allora torno a casa e dico a mio marito "tanquillo sarà un maschio perchè sto a diventa' un cesso!!!"
ma davvero come diceva qualcuna sopra "fanculizzati"!!!!

tati wrote:basta non ascoltare, tanto devi imparare sai, perhcè ora è la pancia, dopo sarà il bambino, che con la coperta di lana avrà caldo, ma col pile avrà freddo.

e poi parlerà troppo/troppo poco e poi quando si laurea, quando si sposa..... bisogna imparare a fregarsene, quoto davvero tati!!!

pancia wrote:...e anche a me è venuto da rispondere "ma... cusinarse (cucinarsi) un pentolìn de cassi sui?!!"

o alla romana "ma 'na padella d'affari tui no???????"

Dona wrote:....un paio di mesi fa una stronza (perchè così si deve chiamare)

eh sì... se ci sono i "nomi propri" usiamoli!!! :-) Ma guarda 'sta tipa!!! Da appiccicalla al muro!!
Mina

Post by Mina »

A me invece i primi mesi tutti mi dicevano che non sembravo nemmeno incinta. Sono sono mai stata magra quindi vuol dire che per loro avevo la panza anche prima! Quanto mi faceva incavolare ahahhahahahah ma chi se ne frega!!!!! C'è gente che non può fare a meno di parlare! Impara a dare le risposte simpatiche e dirette. Del tipo "Tutta salute per il bimbo" oppure "Ora che posso coccolarmi di più me la godo che poi.... (mi verrebbe da dire: quando divento come te me sparo)" sempre con il sorriso 100 denti che dà l'effetto di una motosega al fegato per queste persone.
Coraggio e armati perchè fin quando partorirai ne sentirai di peggio. Quando sarai lì che ogni giorno speri sia il fatidico... c'hai già i cazzi tuoi ma questa frase ti farà ribollire: "ancora così???? Ma quando partorisci????
Locked