Flavia75 wrote:Ah... la mia associazione (senza scopo di lucro, eh... ci danno lo stand gratis perchè gli teniamo noi la ludoteca... e non ci becchiamo una lira o euro bucato) ha uno stand a Romics da quando era ancora Expocartoon... facciamo giochi di ruolo (ma non quelli su computer... cioè, anche, ma in fiera e normalmente siamo per il gdr classico), boardgamnes e miniature.
Anche se quelli sono giochi che presuppongono un contatto umano, lo sviluppo di fantasia e socialità nonchè, per le miniature, anche di una certa manualità., tanto c'è sempre qualcuno che si lamenta.
Pure io! Noi ci siamo conosciuti in un newsgroup sui giochi di ruolo... e abitavamo a 7 Km di distanza!
Il fatto di "uscire un pò" non è mica detto che sia per forza positivo, eh!
Mi sembra come la moglie di un nostro amico che si arrabbia perchè lui ha la passione per il modellismo e sta a casa a dipingere miniature... eh già, meglio se va al bar a leggere la gazzetta dello sport invece di averlo a casa a fare una cosa innnocua che lo rilassa... mah...
Poi sono d'accordo con Vavi, sono momenti. Sicuramente poi cambierà gusti, adesso si trova bene così.
Se poi sei interessata a farla uscire ed interagire un pò, se vuoi ti do in posta privata l'indirizzo del sito della nostra associazione che organizza giornate di gioco in vari posti giro per Roma (non abbiamo una sede fissa) e magari ci viene a trovare, anche con le amiche. E' un modo per uscire, mettere in moto il cervello ed al tempo stesso non rimanersene a bighellonare su un muretto...
magari grazie anche se non so se le possa interessare
ho visto che ti manca una manciata di giorni ... ti penserò